Chiarimento su ban Wayfarer di un mese, "Redemption Period" e futuro dell'account Pokémon GO

I keep forgetting this; I see why though. Wayfarer infractions are sometimes through misunderstanding the system, but it is hard to accidentally cheat in Pokemon Go.

Guarda, sposo in pieno il tuo ragionamento: su Pokémon GO è praticamente impossibile subire sanzioni se si gioca in modo pulito e in buona fede! Sappiamo tutti che le penalizzazioni scattano solo quando si utilizzano software modificati o app di terze parti, pratiche che non mi appartengono minimamente e che trovo giustissimo punire.

Da parte mia non c’è mai stato alcun tentativo di alterare la posizione con lo spoofing. I ban derivano esclusivamente dalle “simpatiche” candidature che a Wayfarer non sono piaciute​:joy: Avendo la coscienza totalmente pulita e sapendo come mi comporto, non ho il minimo timore di subire un ban sul gioco.

La mia era solo una riflessione per capire una cosa specifica: dato che i miei unici due ban li ho ricevuti esclusivamente su Wayfarer, vorrei capire quanto siano effettivamente uniti Wayfarer e Pokémon GO.

In sostanza, vorrei sapere se dopo un anno di condotta impeccabile il mio profilo di gioco manterrà comunque una “macchia” a causa di questi problemi passati legati alle candidature, o se l’account risulterà del tutto ripulito. Spero di essermi spiegata!

If your only infractions are from wayfarer, all of your accounts will be reset in this regard (effectively removing these infractions) after one year.

Is this true for all wayfinders, or specific to his case?

Sì, mi piacerebbe molto approfondire questo aspetto. Se nel corso di questo anno io continuassi a giocare con la massima correttezza e decidessi di non accedere più a Wayfarer, ci sarebbe comunque il rischio che una proposta inviata diversi mesi fa possa in qualche modo influire negativamente sul mio profilo e portare ad un permaban ?

Purtroppo spesso vengono riesaminate candidature e proposte molto vecchie . Attenendoci alle parole di Aaron, possiamo stare tranquilli

Allora sono tranquilla !
Ho sempre giocato legit , proprio per questo proponevo molti pokestop :heart:

Se qualche mio amico che usa app di terze parti per spostarsi in giro per il mondo , vorrà propormi degli scambi , mi consigli di rifiutare ? È rischioso anche questo ?

It wasn’t qualified, but I suspect @ScopelyExpAaron was referring only to submissions that have already been completed. A pending submission submitted before a suspension should still lead to further problems.

I genuinely don’t know, but I personally would not take that risk.

Ciao! Volevo solo precisare che al momento non ho proposte in sospeso. Ho solo alcune proposte che sono state accettate a suo tempo e altre che sono state rifiutate, e la cosa finisce lì. Il mio unico dubbio era che quelle già rifiutate potessero trasformarsi in un ban in futuro, tutto qui.

I think staff already answer this

I would just like to point out for everyone that having a Wayspot pinned at the wrong location (no matter how far the distance), is basically like “Wayspot spoofing.” So many Pokemon GO players seem to understand that spoofing while playing GO is one of the ultimate ways to cheat but do not comprehend that “spoofing” the location of a Wayspot is also cheating.

Non risponderò al tuo messaggio perché ho già risposto un numero estenuante di volte a questo appunto . Chiedevo solo una risposta chiara a 3 domande,
Altri pareri non inerenti alle mie domande non è necessario scriverli , inoltre il team niantic ha già risposto

Grazie comunque per aver scritto e buona serata